
Il Teatro Europa di Aprilia si prepara ad accogliere uno degli appuntamenti più attesi della stagione teatrale: mercoledì 4 dicembre alle ore 21.00, Massimo Lopez e Tullio Solenghi tornano sul palco con lo spettacolo “Dove eravamo rimasti”.
Dopo i successi del celebre Trio Lopez-Marchesini-Solenghi, i due artisti tornano insieme per un evento che promette di regalare al pubblico risate, emozioni e pura magia teatrale. Prodotto da IMARTS (International Music and Arts) e portato ad Aprilia da Vincenzo Berti e Gianluca Bonanno per Ventidieci, insieme a Bruno Iorillo, lo spettacolo si presenta come un mix irresistibile di musica, recitazione, imitazioni, monologhi e sketch.
La serata, strutturata come una chiacchierata tra vecchi amici, offrirà momenti esilaranti e coinvolgenti: dalla divertente lectio magistralis di Vittorio Sgarbi (interpretato da Lopez) a un omaggio all’avanspettacolo, fino all’ironico confronto tra il Presidente Mattarella e Papa Bergoglio.
Ad accompagnare i due protagonisti sarà la jazz band del maestro Gabriele Comeglio, che contribuirà a creare un’atmosfera musicale perfetta per questa festa del talento e della comicità.
Biglietti disponibili su TicketOne.it