
Il Comune di Aprilia ha avviato le iscrizioni per il servizio di trasporto scolastico relativo all’anno scolastico 2024-2025. Le famiglie interessate devono inviare le loro domande entro e non oltre l’8 settembre 2024. Per iscriversi, è necessario compilare il modulo disponibile al seguente link e inviarlo tramite email all’indirizzo indicato nel modello.
Le iscrizioni saranno gestite in base all’ordine di arrivo e accettate fino ad esaurimento dei fondi stanziati per il servizio. Pertanto, si consiglia di inviare le domande il prima possibile per garantire la disponibilità del servizio. Le tariffe per il trasporto scolastico rimarranno invariate rispetto allo scorso anno, come stabilito dalla Deliberazione Commissariale n. 1 del 14 agosto 2024.
Per i non residenti nel Comune di Aprilia, l’accesso al servizio sarà possibile solo dopo aver soddisfatto le richieste dei residenti. Le tariffe per i non residenti saranno maggiorate del 10% rispetto agli importi approvati dalla stessa deliberazione. Le domande dei non residenti saranno accolte solo se ci sono ulteriori fondi disponibili e in base all’ordine di arrivo.
Le richieste pervenute dopo la scadenza dell’8 settembre o quelle non soddisfatte saranno messe in lista d’attesa e considerate solo in caso di ulteriori stanziamenti di fondi.
Le modalità di pagamento e la data di inizio del servizio saranno comunicati successivamente. Per ulteriori informazioni, si può consultare il sito web del Comune di Aprilia o contattare gli uffici competenti. L’amministrazione comunale è disponibile per chiarimenti e supporto durante il processo di iscrizione.